Termini di vendita

TERMINI DI VENDITA:

Creazioni d’Interni è costituita da due imprese individuali per cui la fatturazione sarà diversa in base all’oggetto o al servizio acquistato.

 

Gli articoli disponibili possono essere esposti sia nella sede di Milano che in quella di Chiavenna per cui, se avete intenzione di venire a visionare un oggetto specifico, contattateci per avere conferma della sua localizzazione.

 

Trattando prevalentemente pezzi unici (per realizzazione o per nostra disponibilità) può accadere che un oggetto pubblicato nello shop venga rimosso senza preavviso qualora non più disponibile.

 

Gli oggetti in vendita, se non esplicitamente indicato, sono tutti oggetti d’epoca provenienti da privati, collezioni, aste, mercati ecc. per cui possono presentare difetti, mancanze o segni di usura che, qualora presenti e visibili, verranno specificati nella descrizione degli stessi. La formula di vendita per oggetti usati, in ogni caso, è quella del “visto e piaciuto” per cui non è contemplata alcuna garanzia sugli stessi, soprattutto per gli oggetti “funzionali” come utensili o articoli vintage.

 

Accettiamo la restituzione degli oggetti qualora essi non corrispondano alla descrizione stilata o qualora la stessa possa essere considerata ingannevole. Sottolineiamo però che data la fragilità di alcuni pezzi, il lavoro di imballaggio e i costi di spedizione (che saranno a carico dell’acquirente), preferiremmo evitare questa soluzione, per cui, prima di effettuare un acquisto, vi preghiamo di dissipare ogni dubbio porgendoci le vostre domande o richiedendo ulteriori fotografie. Una volta acquistato l’oggetto, l’acquirente ha 5 giorni lavorativi di tempo per effettuare il pagamento (qualora sorgano imprevisti siete pregati di darne comunicazione).

 

Creazioni d’Interni non risponde di danni o smarrimenti relativi alla spedizione non dipendenti da noi.

X